Studio notarile specializzato in tutti i settori del diritto civile a Palazzolo sull’Oglio
Il notaio Elena Peperoni opera Palazzolo Sull'Oglio, in provincia di Brescia, offrendo alla sua clientela consulenze in tutti i settori del diritto civile.
Nel suo studio notarile gestisce qualsiasi problematica di natura immobiliare, amministrativa, aziendale, familiare, stilando atti notarili pubblici, pratiche testamentarie e di successione, eredità.
Fra i suoi servizi sono comprese le operazioni societarie, la gestione di acquisizioni e fusioni di società, di compravendita di immobili, mutui, autenticazione di firme e documenti.
Curriculum vitae del notaio Elena Peperoni
Nata a Grosseto il 17 aprile 1975.
Diploma di maturità classica (votazione 60/60) conseguita presso il Liceo Statale Arnaldo da Brescia nell'anno 1994.
Laurea in Giurisprudenza conseguita nell'anno 1999 con il massimo dei voti e la lode presso l'Università degli Studi di Brescia con una tesi in diritto di famiglia dal titolo “Successioni e tutela degli incapaci: fedecommesso e strumenti alternativi”.
Nominata Notaio nel luglio 2006, occupa la sede di Palazzolo sull’Oglio sin dalla nomina.
È attualmente membro del Consiglio Notarile di Brescia e del Consiglio di A.N.P.E. (Associazione Notarile Procedure Esecutive) di Brescia.
Lingue: Italiano - Inglese - Francese - conoscenza scolastica del Tedesco
Altri settori
Procure generali e speciali e loro revoca; atti di notorietà e dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà; relazioni ipo-catastali relative a immobili; ricorsi di volontaria giurisdizione; atti delegati dall’autorità giudiziaria (procedure esecutive, divisioni giudiziali, verbali di inventario, rimozione di sigilli…).
Invia un messaggio allo studio notarile per richiedere un appuntamento